Il 5 dicembre la conferenza stampa del Memorial Fosson


Il 5 dicembre la conferenza stampa del Memorial Fosson


Gli organizzatori del memorial Fosson tirano un sospiro di sollievo perché questa volta la neve è arrivata con largo anticipo. Pila si sta preparando all’apertura della stazione, gli uomini dello sci club Aosta stanno invece già operando in pista per tutta una serie di lavori preparatori: stesura reti e cavi e montaggio finish area. 

Manca ormai pochissimo alla decima edizione del Memorial Fosson, in programma dal 17 al 19 dicembre a Pila. L’opening è dietro l’angolo, Ragazzi e Allievi non vedono l’ora di affrontare il primo confronto della stagione. 

La partecipazione è ancora una volta incredibile. Le pre-iscrizioni dei team, ormai chiuse, hanno dato una prima stima con oltre 65 squadre, per un totale che supera di poco i 600 atleti. I numeri non sono ancora ufficiali: finora le società hanno comunicato solo dati indicativi e solo in questi giorni arriveranno le liste degli atleti effettivamente iscritti.

Tutti i dettagli della decima edizione del Memorial Fosson verranno presentati nella conferenza stampa in programma giovedì 5 dicembre 2019, alle ore 18, nella saletta dell’Hôtel des Etats.